BOOKING

SpaDivinum

Percorso benessere da 2 ore in esclusiva per 2 persone che include vinoterapia, vasca idromassaggio, bagno turco con cromoterapia e aromaterapia, doccia jet tonificante e area relax, seguito da pranzo o cena di 3 portate a scelta dalla carta (inclusa una bottiglia di vino ogni 2 persone, acqua e caffè)
Prezzo a persona: 130.00€

 

Servizi

Un momento di relax di coppia, in un’area riservata tutta per voi.
Il centro benessere Divinum include:

La

VINOTERAPIA

L’efficacia delle proprietà dell’uva contro i radicali liberi (maggiori responsabili dell’invecchiamento cutaneo) e la particolare efficacia dei polifenoli contenuti nelle bucce, rendono il nostro ‘Bagno nel Vino’ un trattamento anti-age, purificante e rilassante. La vinoterapia viene proposta in una suggestiva barrique dotata di idromassaggio nella quale in aggiunta all’acqua tiepida, viene versato vino attivato da lievito e zucchero.

 

Vasca

IDROMASSAGGIO

La nostra vasca (max. 4 persone) è dotata di varie bocchette idromassaggio in modo da consentire un rilassamento totale del corpo.

 

Bagno

TURCO

Le proprietà del vapore sono note da migliaia di anni, la temperatura non troppo elevata fa sì che chiunque, purché in buona salute, possa usufruire di questo trattamento; con l’aiuto della cromoterapia e dell’aromaterapia, il rilassamento sarà totale.

 

Doccia

JET TONIFICANTE E ANGOLO RELAX

Dopo il bagno turco, si potrà godere della doccia a cascata fredda. Si potrà anche scegliere la doccia tiepida, o quella con i vari jet specifici per le varie parti del corpo.

Soprattutto dopo la vinoterapia, è consigliabile sdraiarsi e reidratarsi. Nel piccolo angolo relax potrete sorseggiare una tisana rilassante, sdraiati sulle chaise longue e il sottofondo musicale completerà il momento di quiete.

 
 

Massaggi

E TRATTAMENTI VISO E CORPO

Su prenotazione anticipata si possono effettuare presso l’AcquaVitae trattamenti e massaggi rilassanti, drenanti, tonificanti, ayurveda e molti altri.
Per la lista completa dei nostri trattamenti, consulta il nostro >
LISTINO BENESSERE

 

Avvertenze:

Tutti i trattamenti sono sconsigliati in caso di gravidanza.

In caso di condizioni di salute particolari, (es. pressione bassa, gravidanza, interventi chirurgici recenti) l’ospite è tenuto ad informarsi presso il proprio medico curante se gli è possibile effettuare l’ingresso le attività riportate (sia in caso di solo ingresso spa che in caso di trattamenti), con particolare attenzione alle attività che prevedono l’immersione in acqua calda come la Vinoterapia.

E’ proibito l’ingresso in Spa a persone affette da micosi o verruche oppure malattie dell’epidermide che possono essere trasmesse a terzi.

La struttura declina ogni responsabilità nel caso queste avvertenze non vengano seguite.

Scopri

ACQUAVITAE SPA

Il Centro Benessere sorge dove un tempo erano le prime cantine di vinificazione della struttura..
> Vai alla sezione della nostra AcquaVitae Spa

Nessun prodotto nel carrello.