Una struttura di charme nel verde dei vigneti piemontesi,
con spa e ristorante gourmet

Antichi castelli, piccoli borghi collinari tra vigneti e boschi : siamo in Monferrato, terra di tradizioni contadine e storia secolare.

La struttura è stata ricavata dall’attento restauro di alcune case coloniche in mattoni e tufo, con il tetto in tegole di argilla, ma ha assunto nel tempo, con l’aggiunta di dettagli e oggetti ‘scovati’ nei vari mercatini italiani e francesi, uno stile quasi provenzale.
Qui potrai abbinare la vita semplice di campagna a comfort esclusivi come un delizioso centro benessere specializzato in trattamenti di coppia: la vinoterapia, i bagni di fieno, alle erbe o al sale…

A Ca’ San Sebastiano tutto è semplice ed immerso in un’atmosfera d’altri tempi. Potrai gustare i piatti della tradizione piemontese serviti in ambienti particolari anche se tra loro diversi: l’elegante “Sala della Musica” con pareti di tufo, candelabri, lanterne e un grande camino in pietra, oppure nella panoramica e luminosa terrazza o ancora nell’Osteria, l’antica cantina dalle volte ad arco, utilizzata anche per accogliere gli ospiti alla mattina con una colazione ricca di torte e marmellate fatte in casa.

Con la bella stagione sarà un piacere sostare all’ombra in giardino, dove potrete sorseggiare un calice di vino, prodotto direttamente nelle vicine cantine (che si possono anche visitare la domenica mattina su prenotazione) o gustare un pranzo leggero ammirando la piscina, appena ampliata, e le verdi colline.

Gli amanti delle attività all’aria aperta troveranno il loro ambiente ideale tra piscina, passeggiate, possibilità di noleggiare biciclette e e-bike, un campo da tennis a poche centinaia di metri e un campo da golf a qualche kilometro.

Did you like this? Share it!